Descrizione Progetto

Casa Basiano

PROGETTO DI UN APPARTAMENTO PRIVATO A BASIANO, MILANO, LOMBARDIA, ITALIA

IL PROGETTO
DI ARCHITETTURA
Il nostro team di progettazione ha trasformato questo appartamento a Basiano, nella periferia industriale di Milano, bloccato negli anni ’90 in una confortevole casa attraverso l’inserimento di qualche spunto di modernità. Durante tutte le fasi di questo progetto di ristrutturazione, il nostro team di interior design ha lavorato per dare un aspetto più contemporaneo a questo spazio.
COSA
ABBIAMO FATTO
A questo scopo, si spiega per esempio la scelta di utilizzare un’unica paletta di colore grigio nelle sue diverse tonalità allo scopo di conferire uniformità ad un ambiente, pur mantenendo la sostanziale diversità funzionale degli spazi di cui si compone questa casa. Inoltre, abbiamo fornito non solo servizi di progettazione, ma anche di consulenza per l’arredo interno, tra cui la selezione di materiali, finiture, arredi e accessori per dare vita al nostro progetto.
COME
ABBIAMO FATTO
In questa ristrutturazione integrale, l’obiettivo del nostro team di progettazione di interni è stato quello di trasformare una casa in stile anonimo in uno pieno di tocchi moderni e contemporanei che ne danno un carattere accogliente e caloroso per i suoi proprietari.