CONTRACT Chiavi in Mano

DISPACE si occupa direttamente della progettazione esecutiva e della direzione dei lavori in cantiere fornendo ai propri clienti un servizio di Contract chiavi in mano avvalendosi della collaborazione di numerosi professionisti qualificati e di imprese di costruzioni serie e di fornitori affidabili

CONTATTACI

Vantaggi

La formula “chiavi in mano” rappresenta un enorme vantaggio per il Cliente, che non deve preoccuparsi della gestione del progetto e può affidarsi a DISPACE anche per la scelta delle imprese e fornitori qualificati.

Interlocutore Unico

DISPACE è capace di gestire ogni fase, dalla progettazione all’allestimento degli arredi, passando per la gestione tecnica del cantiere e l’ottenimento delle pratiche comunali.

Direzione Lavori

Il Direttore dei Lavori verifica che l’esecuzione delle opere sia eseguita nel rispetto delle norme, del progetto, dei tempi e dei costi.

Briefing e Gestione

Gli incontri tra i tecnici di DISPACE e i clienti sono frequenti. I clienti sono accompagnati lungo il percorso di cantiere e seguiti nelle loro esigenze. La gestione totale di tutte le fasi di progetto ed esecuzione sono la garanzia di opere eseguite a regola d’arte e in tempi certi.

I professionisti di DISPACE sono sempre pronti a rispondere ad ogni problematica che può sorgere in fase di cantiere. Hanno sempre dato un supporto costante durante la nostra esecuzione dei lavori con molta cordialità e professionalità.

M.M.

Non avevo idea di come potesse diventare il mio appartamento ed incerta sull’utilità di ristrutturare. Avevo poche idee su come modificare il mio appartamento: volevo realizzare un’unica zona giorno, unendo cucina e soggiorno e soprattutto nascondere i cassoni delle tapparelle. DISPACE mi ha sorpreso nel vero senso della parola, ha realizzato dei disegni che mi hanno subito convinto a fare i lavori poichè riassumevano tutto quello che desideravo, unire gli ambienti in uno spazio caldo e accogliente per la mia famiglia.

Cliente M.B.