INTERIOR DESIGN
State pensando di decorare, rinnovare o costruire la casa dei vostri sogni? DISPACE può aiutarvi a creare interni che esprimano il vostro stile personale e che sappiano soddisfare le vostre esigenze. Il nostro obiettivo è guidarvi in questo processo in modo semplice e divertente
Gli Interni e l’Emozione
I nostri progetti hanno lo scopo di trasformare gli spazi interni in spazi dedicati alla vita quotidiana delle persone che li vivono. Per DISPACE la ricerca dell’armonia è fondamentale in ogni progetto; l’armonia tra ciò che la persona vuole e sente (emozione) e ciò che lo spazio (architettura) naturalmente chiede. L’organizzazione degli spazi con la modulazione dei pieni e dei vuoti, la scelta delle rifiniture, del colore e dell’ illuminazione sono gli elementi chiave per creare una casa che sia al tempo stesso funzionale, bella ed emotivamente accogliente.
Decorare lo Spazio
L’uomo percepisce lo spazio interno e, attraversandolo, sente sensazioni diverse a seconda dei colori, della luce e dello spazio dimensionale che lo circonda e che gli viene progettato. L’architetto è chiamato a realizzare spazi funzionali che rispettino le esigenze degli abitanti e a decorarne le parti in modo tale che lo spazio vissuto diventi piacevole e godibile al di là delle mode e del tempo.
I professionisti di DISPACE sono sempre pronti a rispondere ad ogni problematica che può sorgere in fase di cantiere. Hanno sempre dato un supporto costante durante la nostra esecuzione dei lavori con molta cordialità e professionalità.
Non avevo idea di come potesse diventare il mio appartamento ed incerta sull’utilità di ristrutturare. Avevo poche idee su come modificare il mio appartamento: volevo realizzare un’unica zona giorno, unendo cucina e soggiorno e soprattutto nascondere i cassoni delle tapparelle. DISPACE mi ha sorpreso nel vero senso della parola, ha realizzato dei disegni che mi hanno subito convinto a fare i lavori poichè riassumevano tutto quello che desideravo, unire gli ambienti in uno spazio caldo e accogliente per la mia famiglia.